Oltre all’attività svolta in prima persona, Sabrina si è spesso impegnata nell’organizzazione di eventi a carattere artistico-culturale. Dal 1999 si occupata assieme al regista Gianluca Valentini della promozione e organizzazione degli spettacoli della compagnia teatrale Personae. Dal 2004 al 2009 apre e gestisce due librerie per cui cui cura anche presentazioni di libri, spettacoli e concerti.
Durante la stagione teatrale 2009-2010 organizza e promuove con il sostegno del Teatro della Tosse di Genova la rassegna di musica d’autrice “Quello Che Le Donne Ci Dicono” occupandosi della creazione e divulgazione dei comunicati stampa e delle interviste radiofoniche.
Nel 2011 fonda assieme a colleghi e colleghe musicisti e cantautori, Lilith Associazione Culturale con cui porta avanti numerosi progetti cultural/musicali, con lo scopo di valorizzare la nuova scena autoriale ligure ed è componente della Carovana dei Festival.
Presente, quest’anno nel cartellone del torinese Wanted Primo Maggio a cui non partecipa per improvvisi problemi organizzativi, apre la performance genovese di Cristina DONA’ il 7 giugno, durante Lilith Festival; è tra le protagiste del Festival delle Periferie/Ge, il 16 giugno; partecipa in solo alla rassegna torinese “360 gradi di Musica Indipendente” venerdì 12 luglio, presentanto il progetto multimediale “DolceAmara”; si esibisce durante CASTELROCK FESTIVAL, il meeting indipendente a Finale Ligure (Sv), nella serata del 3 agosto.
Ma non finisce qui: il 10 agosto performance pressoil Club Vela di Pegli/Ge, il 16 agosto dal vivo ad IndieISponente (Cervo Ligure/Im) e martedì 20 a Celle Ligure, con tutto il clan del Lilith Festival, durante la notte bianca locale.